Perché preferire una serranda automatica?

Le serrande elettriche Roma sono la soluzione che tutti cercano per avere un negozio, box, magazzino, garage o altro sicuro e che non richiede operazioni faticose e che fanno perdere tempo per aprire e chiudere. Le serrande elettriche Roma sono la soluzione migliore che oggi hanno ormai soppiantato tutte le vecchie serrande che risultavano non esser scomode e poco pratiche.

Perché fare fatica

Non esiste alcun motivo per cui si deve fare molta fatica ad alzare e abbassare la serranda ogni mattina e sera, sia quella del negozio o peggio quella del box auto. Per nona vere il mal di schiena per colpa della serranda, meglio prenderne una automatica. Le serrande elettriche Roma sono la soluzione migliore che ci sia perché, soprattutto chi è un po’ in là con l’età, non deve più fare fatica e soffrire del doloroso mal di schiena per colpa della vecchia serranda.

Perché perdere tempo

Aprire e chiudere la serranda del negozio o del garage a casa a mano è un’operazione che sembra semplice e veloce ma invece richiedere un po’ di tempo. Ogni mattina si rischia di fare un lieve ritardo per colpa delle operazioni di apertura e chiusura delle serranda. Non sarebbe più comodo premere un pulsante che fa aprire la serranda? Velocizzare le operazioni di chiusura e apertura del negozio o del box auto è facile in questo modo. Sono disponibili moltissimi modelli tra cui trovare quello più adatto per ogni genere di apertura, che spesso non hanno misure standard.

Anche in un secondo momento

La possibilità di automatizzare esiste anche su serrande già installate, a prescindere da chi se ne è occupato in passato. In questo modo anche una vecchia serranda che va ancora benissimo può essere resa più moderna e pratica. È sufficiente aggiungere un piccolo motore che va posizionato nel cassonetto dell’avvolgibile per alzare e chiudere la serranda senza alcun tipo di sforzo ma solo premendo un pulsante oppure girando la chiave in un’apposita serratura. Metodo usato spesso nei negozi.